Alta FIS Ski World Cup Alta Badia 2018

Cliente:
OC Alpine FIS Alta Badia
Location:
La Villa
Data:
15. dicembre - 17. dicembre 2018

Da 6 anni siamo partner dello Ski World Cup Alta Badia. Le nostre responsabilità: programma collaterale durante le gare, ideazione e organizzazione in tutte le parti per la LEITNER ropeways VIP Lounge, organizzazione estrazione pettorali, Sponsoring per il OC Alta Badia e per i special events. 

Domenica 16 dicembre e lunedì 17 dicembre 2018: l’appuntamento internazionale con la Coppa del Mondo maschile sulla Gran Risa, una delle piste più tecniche e spettacolari dell’intero Circo Bianco. L’Alta Badia, prestigiosa località nel cuore delle Dolomiti dell’Alto Adige, accoglieva la 33ma edizione della Coppa del Mondo di sci Alpino, un classico dello sci internazionale, amato dagli spettatori e tappa ambita per i grandi campioni.

Dopo il successo di due anni fa era stato riconfermato in Alta Badia per il 2018 lo Slalom Gigante Parallelo maschile, gara notturna dinamica ed emozionante sulla pista illuminata della Gran Risa lunedì 17 dicembre.

La LEITNER ropeways VIP Lounge si presentava nuovamente in veste esclusiva. Grazie al nostro Premium Partner LEITNER ropeways di Vipiteno, nonché delle ditte Faustig,- leader nella produzione di lampadari di cristallo gran lusso di Bressanone - e il Wohnstudio Steurer di San Lorenzo di Sebato, eravamo in grado di trasformare la tenda VIP in uno spazio esclusivo, unico nel suo genere.

© Fotos: Freddy Planinschek