Audi FIS Ski World Cup Plan de Corones 2019

Cliente:
Plan de Corones
Location:
San Vigilio di Marebbe
Data:
15. gennaio 2019

La gara di slalom gigante femminile GS ha avuto luogo martedì 15 gennaio 2019. Teatro dell'evento è stato di nuovo la pista “ERTA”, una delle „Black Five“ di Plan de Corones, che da Piz de Plaies scende direttamente a San Vigilio di Marebbe, paesino ladino in Val Badia e che ha la elevata pendenza come caratteristica principale, cosa che le è valso il nome “ERTA” appunto. Su questa pista si allenano da anni anche i fratelli Mölgg, Manuela e Manfred, Marebbani doc e protagonisti di Coppa del Mondo da ormai molti anni, nonché testimonials di Plan de Corones.

Il KRONPLATZ – PLAN DE CORONES VIP-DOME offirva la miglior vista sulla parte più ripida della pista e sulla zona di arrivo. Dall’alto, gli ospiti VIP potevano godersi una visuale panoramica sul parterre e vedere da vicino le più forti sciatrici del mondo del momento. Una gara affascinante, sorprendente ed emozionante.

Plan de Corones ospitava il mondo intero. Oltre all’esclusivo contatto diretto con l’evento sportivo, uno dei più entusiasmanti e attesi della stagione, i nostri ospiti VIP sono stati deliziati con specialità culinarie di alta classe. Il KRONPLATZ – PLAN DE CORONES VIP-DOME è stato un ambiente esclusivo di sport e gusto.