Perhaps_Contraption__2__04.jpg

Jazzfestival Alto Adige

Cliente:
Jazz Music Promotion
Location:
Alto Adige
Data:
30. giugnio - 9. luglio 2017

Edizione numero 35 del Südtirol Jazzfestival Alto Adige

La 35a edizione del Südtirol Jazzfestival Alto Adige 2017 è già entrata nella storia: il presidente Kaus Widmann è estremamente soddisfatto per un’edizione molto ben riuscita e che ha fatto registrare il record di pubblico fin dalla nascita del festival. Domenica, 9 giugno l’evento ha chiuso i battenti con una serie di concerti in numerosi rifugi di montagna.

70 concerti in 10 giorni in 60 diverse location, per un totale di 170 musicisti impegnati. Una buona parte degli artisti proveniva dal Benelux (Belgio, Olanda e Lussemburgo), i Paesi protagonisti di quest’anno; molti altri dall’Italia, dall’Austria e da numerose altre zone del mondo. Undici i musicisti altoatesini, che hanno suonato complessivamente 29 volte insieme ai loro colleghi internazionali. 

Da 12 anni siamo parnter del Südtirol Jazzfestival Alto Adige e come da sempre, responsabili per tutta la logistica riguardante i concerti nella Val Pusteria, incluso coordinazione tecnica e artisti, sponsoring, autorizzazioni e promozione locale.