2002_c__FREDDY_PLANINSCHEK___2014____.jpg copyright_freddy_planischek28.jpg alta_Badia_2014__30_.JPG alta_Badia_2014__40_.JPG _c__3b_FREDDY_PLANINSCHEK_-7761.jpg

Audi FIS Ski World Cup Alta Badia 2014

Cliente:
OC Alpine Ski World Cup Alta Badia
Location:
La Villa
Data:
19. dicembre - 21. dicembre 2014

Audi FIS Ski World Cup Alta Badia: un evento sportivo internationale!

Il nostro compito: concetto ed idea per l'estrazione pettorali in centro paese di La Villa, concetto ed idea per il rinnovamento della VIP Lounge ed il programma d'intrattenimento tra le due manche.

La Winter Wonderland Party in piazza nel centro del paese di La Villa ha iniziato sabato 20 dicembre a mezzogiorno, con la messa in onda live su maxi schermo della discesa libera della Val Gardena. La festa in piazza continuava con video e popmusic natalizia del VDJ Marco Osanna, la sfilata di moda in collaborazione con il negozio Boutique Monika di Corvara. Per concludere, ha avuto luogo un’esibizione da parte di Lukas Hofer, campione mondiale di Slack Line. Il culmine della manifestazione è stata l'estrazione pettorali con i 15 miglior sciatori.

Per la prima volta LEITNER ropeways è stata premium partner della Coppa del Mondo di sci in Alta Badia. Lo specialista a livello mondiale nel settore degli impianti a fune sarà lo sponsor dell’area VIP. La nuova cooperazione si basa sulla pluriennale collaborazione instauratasi tra l’Alta Badia e LEITNER ropeways. Nell‘esclusiva LEITNER ropeways VIP Lounge, due cuochi stellati altoatesini hanno dato vita ad insolite specialità gastronomiche all’insegna del motto “Fair Cooking – fair & local”.

metaevents è stata responsabile per l'organizzazione complessiva dell'estrazione pettorali, il programma d'intrattenimento tra le due manche siccome la nuova riorganizzazione e coordinazione della VIP Lounge.